(ASI) Roma  – “Ho presentato un’interrogazione al ministro Speranza perché chiarisca, con urgenza, le attuali criticità che investono la fascia d’età 0-19 anni. Verificando il report dell’istituto Superiore di Sanità, difatti, si evince che in questa fascia d’età i deceduti ad oggi si attestano a 29 unità, dato profondamente triste ma non significativo se non comprensivo anche delle eventuali patologie presenti in questi giovani sfortunati. 
Serve inoltre conoscere il dato italiano e di altri paesi degli effetti avversi o letali per singola tipologia di vaccino per vaccinati nella fascia 0-19. Chiediamo, quindi, la comparazione con i dati dei principali paesi europei e non, capaci di renderci un quadro completo a livello continentale e generale. I vaccini sono una permuta di rischio ed è indispensabile essere in grado di valutare se e quanto sia vantaggiosa, al fine di un compiuto consenso informato”. 
 
Così in una nota il senatore della Lega Ugo Grassi

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere