(ASI) “Cosa faceva Virginia Raggi mentre Roma stava cominciando a contare i danni del nubifragio che ha messo in pericolo 40 bambini ed i loro insegnanti in un asilo a Ponte Milvio, che ha reso fiumi le strade, bloccato il traffico, fatto chiudere parecchie fermate delle metropolitane?

Proprio in quel momento, la Raggi sui social pubblicizzava l’ultima macchinetta mangia-plastica. Tempismo perfetto!”.

È quanto ha dichiarato in una nota Fabiola Cenciotti, candidato sindaco di Roma per il Popolo della Famiglia (PdF).“Invece di scusarsi, invece di pensare alla città, ancora una volta la Raggi pensa a sé stessa, alle necessità della propaganda, e ogni volta colleziona gaffe di cui tutto il mondo ride, come i nomi sbagliati, come le date sbagliate, come la foto sbagliata dell’Arena di Nimes al posto del Colosseo. La Raggi è una persona che di questa città, che non conosce, non ha alcuna cura, una persona da cui veramente un commissariamento ormai assolutamente necessario ci dovrebbe liberare”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere