(ASI) I sondaggi valgono quello che valgono, soprattutto con le elezioni così lontane, però ci sono cose eclatanti sotto gli occhi di tutti. Ovviamente di tutti quelli che non hanno le fette di salame come occhiali. Letta, poverino, non ci ha capito nulla, e dice stupidaggini a raffica. L'ultima: "il governo Draghi è il governo del PD'. Se questo è il meglio che sanno esprimere, sono messi molto male.

Il M5S, oramai ha sfondato il muro del ridicolo, con questo Conte che non di capisce cosa sia. Sarà pure in pectore ma oramai puzza di andato a male. Il resto della sx, sembra composta da desperados. Quindi è credibile che i sondaggi la diano per calante. La dx pur essendo miserella, oggettivamente miserella, è un po' meno peggio della sx. Quindi alle prossime politiche è pensabile che stravinca. Per fare che, lo vedremo, con una buona dose di pessimismo. Così in una nota Felice Antonio Vecchione, Movimento “Italia Insieme”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere