(ASI) "Adesso i grillini chiederanno scusa anche sulla prescrizione. Infatti, il candidato a sindaco di Napoli di Pd e M5S, Gaetano Manfredi, non ha rinunciato alla prescrizione nell'ambito dell'inchiesta della Procura de L'Aquila, che lo vede indagato con l'accusa di falso ideologico in atto pubblico, per i crolli verificatisi a Cese di Preturo dopo la ricostruzione post-terremoto.

Una vicenda molto grave su cui il M5S non ha detto una parola. Insomma, l'ennesima conferma che quelli che intendevano aprire come una scatoletta di tonno le Istituzioni sono finiti per diventare il tonno".  Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere