(ASI) “Il ‘Patto per Napoli’ sottoscritto oggi da Movimento 5 Stelle, Partito democratico e Leu per lanciare la candidatura di Gaetano Manfredi a sindaco della città è la storica occasione per trasformare il capoluogo partenopeo in una capitale europea, efficiente, moderna e solidale.

Gaetano Manfredi ha lanciato un metodo nuovo di far politica nelle città, fatto di impegni concreti, attenzione allo sviluppo sostenibile, all’inclusione sociale, al mondo della cultura e della formazione. Con lui Napoli può diventare il motore trainante del Sud Italia perché da sempre investire a Napoli significa investire in tutto il Meridione. Durante i prossimi mesi non faremo mancare il nostro contributo alla sua candidatura e assicureremo a Gaetano Manfredi e alle forze sane della città la nostra competenza per l’uso dei fondi europei, indispensabili per il cambiamento che serve alla città. Napoli merita il meglio. Napoli merita una persona seria e preparata come Gaetano Manfredi”, così in una nota Laura Ferrara, Mario Furore e Chiara Gemma, europarlamentari del Movimento 5 Stelle eletti nella circoscrizione Sud.

 

 

*Foto di repertorio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere