(ASI) Roma,- "Le nostre imprese non possono essere lasciate sole. Le garanzie pubbliche sulla liquidità sono state un caposaldo dell'azione di governo durante l'emergenza sanitaria ed economica.

Senza, il sistema bancario sarebbe stato schiacciato dal fallimento di migliaia di attività. Nel decreto Sostegni Bis confermiamo tutto l'impianto di garanzie fino al 31 dicembre 2021, comprendendo sia quelle del Fondo per le Piccole e Medie Imprese che di Sace (Sezione speciale per l'Assicurazione del Credito all'Esportazione) ed estendendo il termine massimo di queste ultime da 6 a 10 anni".
Lo scrive il MoVimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere