(ASI) “Draghi batta un colpo anche sull'immigrazione. L'Unione Europea non ha rispettato gli accordi di Malta come era prevedibile, perché nessuno vuole clandestini in casa propria. L'Italia deve reagire.
Farsi ascoltare in sede europea e studiare ogni iniziativa presso la Libia o nel Mediterraneo per impedire questa nuova invasione. È un'assoluta priorità per il governo. Per il centrodestra di governo una politica di resa è inimmaginabile. L'Italia si deve far rispettare in Europa, ma anche il Libia. Ora basta. Draghi metta questo tema al primo punto della sua agenda. Per noi non esiste un governo che non reagisca di fronte a una rinnovata stagione di clandestini e di così dette ONG all'assalto del nostro Paese”. Lo dichiara in una nota il senatore Maurizio Gasparri componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione