(ASI) "Fratelli d'Italia è favorevole da tempo alla costruzione del Ponte sullo Stretto ed è stata depositata anche una mozione, tra l'altro firmata da varie forze politiche, alla Camera dei deputati.

 Obiettare che i lavori per il Ponte possano essere un'occasione per la malavita organizzata, assomiglia all’atteggiamento di un genitore che per paura dei pedofili decide di evitare che il figlio abbia contatti con gli adulti. Nel PNRR si fa riferimento all'attraversamento dello Stretto, ma siamo stanchi delle riforme formali, di questo voler cambiare tutto per non cambiare niente. Esiste già un progetto cantierato ed è assurdo dover ancora spendere soldi per non fare nulla. Ci sono studi autorevoli che attestano la bontà del progetto, quindi non si perda altro tempo.  Andiamo avanti con il progetto del Ponte già cantierato che, tra l’altro, tutela anche l’ambiente".

Così la senatrice di Fratelli d’Italia, Tiziana Drago, intervenuta oggi nel corso di un collegamento video all’evento "Patto del Ponte" svoltosi nel Municipio di Villa San Giovanni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere