(ASI) Roma  -  “Grazie all’azione della Lega in maggioranza, approvate proposte determinanti per la ripartenza del Paese. Con l’ok al maxiemendamento del Governo al Decreto Sostegni viene istituito un fondo per i genitori separati in difficoltà, è ufficialmente riconosciuta la Lingua italiana dei Segni e viene abolito il Canone Rai per bar, ristoranti e alberghi. Inoltre sono stanziati fondi per le associazioni sportive e viene cancellato il blocco degli sfratti per il periodo precedente al Covid-19.

Tra le nostre proposte approvate anche la proroga del versamento Irap, l’esenzione per il versamento della prima rata Imu ad attività danneggiate dalla crisi, l’esonero Irpef per gli affitti non riscossi su contratti sottoscritti prima dell’emergenza covid e la possibilità per le imprese di compensare nel 2021 senza penali le somme dovute entro il 31 dicembre 2020. Siamo orgogliosi di questi risultati ottenuti nell’interesse del Paese grazie alla concretezza della Lega, determinante per indirizzare l’azione di Governo su cui certamente non avremmo potuto incidere stando all’opposizione”. Lo dichiara in una nota  Massimiliano Romeo, presidente del gruppo Lega al Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere