×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Il Pdl come ha fatto il presidente Berlusconi con il suo gesto, mette al centro l’interesse dell’Italia. Il presidente Berlusconi si e’ dimesso annunciando di voler approvare buona parte dei contenuti richiesti dall’Europa e questo significa fare il bene dell’Italia.

Abbiamo svolto un ufficio di presidenza la scorsa settimana che ha affermato che dopo questo governo ci sarebbero state le elezioni, per cui noi siamo fermi a quella posizione, ma non intendiamo sovrapporre la nostra voce a cio’ che il Presidente della Repubblica intendera’ fare da quando aprira’ le consultazioni. Dunque riuniremo ancora una volta il nostro massimo organo decisionale, che e’ appunto l’ufficio di presidenza, per valutare le scelte definitive quando le consultazioni del Presidente della Repubblica saranno avviate".

Lo ha affermato in una nota il segretario del Pdl Angelino Alfano aggiungendo: "Il Pdl non e’ affatto spaccato, in quanto all’interno del Popolo della Liberta’ ci sono opinioni diverse che saranno portate a sintesi. Quando la sintesi sara’ approvata, convergeranno sulla decisione che avremo preso, come accade nei partiti democratici. Noi non siamo spaccati, stiamo discutendo e siamo fermi oggi alla decisione che ha assunto il nostro ufficio di presidenza la scorsa settimana. Se ci saranno variazioni non saranno derivanti dall’opinione dell’uno o dell’altro, ma saranno derivanti da una deliberazione dell’ufficio di presidenza".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere