(ASI) Roma - “Occorre consentire la prosecuzione dei contratti a termine per sostenere lavoratori ed imprese in questo momento di grave crisi economica. Esprimiamo soddisfazione per le parole del Ministro su questo tema e rilanciamo le proposte della Lega per quanto riguarda i lavoratori agricoli: estendere la cassa integrazione in deroga covid anche per la causale ‘calamità’ e applicare tutele previste dalla legge 223/91.
Riteniamo opportuno dare risposte concrete e prevedere subito risposte di sostegno al reddito per lavoratori ed imprese, le cui eccellenti professionalità non possono andare disperse”. Lo ha detto il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio durante il question time a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione