(ASI) Roma - “5 milioni di italiani sono sotto la soglia di povertà. Ha senso decidere ora la cancellazione di Quota100? Perché non pensare di introdurre una maggiore flessibilità in uscita al mercato del lavoro?

Dobbiamo partire dalle riforme, da quella della Pubblica Amministrazione, attraverso il miglioramento della capacità amministrativa a livello centrale e locale. Sburocratizzando, semplificando e digitalizzando i servizi al cittadino ed alle imprese. Quella della Giustizia Civile, Penale e Tributaria. Per ultima, ma non meno importante, quella del Fisco. Prima si apre e prima si riparte, si sciolgano con urgenza i nodi sul tema del coprifuoco, con adeguati protocolli che tra l’altro già esistono, prima si riapre del tutto minore sarà l’impatto della già grave crisi economica.” Così il deputato Massimo Bitonci, capogruppo Lega in commissione Bilancio della Camera e capo dipartimento Attività produttive del partito.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere