(ASI) Roma – “Su Superbonus ottima la proroga al 2023 e molto positiva la disponibilità del Governo a prevedere un imminente decreto legge per semplificare la misura e rimuovere le tante criticità, a partire dalla doppia conformità urbanistica e dall'eccessiva mole documentale che fino ad ora ne hanno limitato l'applicazione”.

Lo dichiara il senatore Paolo Arrigoni, responsabile Energia della Lega, a commento dei contenuti della bozza del PNRR che in serata sarà approvata dal Consiglio dei Ministri. "Per una più ampia azione di riqualificazione del patrimonio immobiliare ai fini dell'efficientamento energetico e dell'adeguamento antisismico, occorrerà riflettere anche sulla possibile estensione della platea dei beneficiari della misura, includendo anche soggetti esercenti attività d'impresa, a partire da particolari comparti in difficoltà come il settore alberghiero”, conclude Arrigoni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere