(ASI) Roma  - " È  preoccupante, seppur assolutamente in linea con la sinistra al governo, leggere sul Def che l'incremento del flusso netto migratorio di un terzo rispetto al previsto permetterebbe di diminuire il rapporto debito-Pil.

Assistiamo ad un crollo verticale delle nascite, un conseguente invecchiamento della popolazione, la contrazione della forza lavoro, l'aumento della spesa pensionistica e sanitaria e l'esecutivo scrive che la via d'uscita e' aumentare di un terzo il flusso dei migranti. Fratelli d'Italia chiede di riaprire le filiere chiuse per decreto, di ridurre la pressione fiscale, di ridurre la crisi demografica ed erogare i servizi alle famiglie. Queste sono le priorita' per far ripartire la nazione, non la sostituzione etnica". Così in una nota Andrea Delmastro, deputato e capogruppo FdI in commissione Esteri.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere