(ASI) Roma - “Un paese civile si prende cura di chi ha dedicato la sua vita all’arte. Fausto Delle Chiaie deve avere la possibilità di accedere alla Legge Baccelli per ottenere una piccola pensione mensile.
Un artista che nel suo genere ha dato lustro al Paese e alla sua cultura non può essere dimenticato. Per questo abbiamo già chiesto al sottosegretario Lucia Borgonzoni di intervenire a sostegno di un artista che merita l’attenzione del Paese.” Lo dice in una nota la deputata della Lega Ketty Fogliani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione