Umbria. Banca Desio, chiude lo sportello a Castel Ritaldi. Murro (PdF): “Una decisione che i cittadini non meritano. Pronti a scendere in piazza per tutelare i diritti dei residenti”
(ASI) Una notizia improvvisa che colpisce direttamente tutta la popolazione e tanti correntisti di Castel Ritaldi , La Bruna e altre piccole frazioni del comprensorio comunale.
Una notizia è da condannata viste le repentine decisioni assunte da Banca Desio.
Un servizio pubblico indispensabile per i tanti cittadini e le aziende che si ritroveranno senza uno sportello bancario a disposizione di una intera comunità.
In qualità di coordinatore comunale del Popolo della Famiglia di Spoleto e stretto collaboratore della Sindaca Elisa Sabbatini, esprimo la mia piena solidarietà , e condanno con sdegno la decisione presa da Banca Desio in un momento così delicato causa Pandemia da Covid-19, una grave decisione che penalizza il tessuto economico e sociale di Castel Ritaldi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione