Cultura, Mollicone (FdI): "Appello a  Borgonzoni, convochi subito categorie spettacolo a tavolo MiC istituito grazie a FDI"

mollicone3 copy copy(ASI) "Borgonzoni convochi subito i tavoli delle categorie dello spettacolo e del cinema per definire il cronoprogramma delle riaperture, da condividere anche con i rappresentanti delle Regioni. Basta imposizioni del Comitato Tecnico-Scientifico sui limiti di platea e sulle linee guida della prevenzione.

Devono essere le istituzioni, con le categorie a stabilire assieme, al tavolo istituito con le categorie grazie a una battaglia di Fratelli d'Italia, le riaperture: lancio un appello al sottosegretario Borgonzoni per convocare subito le singole categorie della cultura così da definire le singole esigenze delle riaperture dei luoghi di spettacolo e dei festival. Convocazione che, ribadiamo, deve essere separata per categoria perchè ognuna ha le proprie esigenze: che sia un tavolo operativo e non cerimoniale."

Così il deputato di Fratelli d'Italia, Responsabile nazionale Cultura di FDI e capogruppo in commissione Cultura, Federico Mollicone.

Continua a leggere