(ASI) "Borgonzoni convochi subito i tavoli delle categorie dello spettacolo e del cinema per definire il cronoprogramma delle riaperture, da condividere anche con i rappresentanti delle Regioni. Basta imposizioni del Comitato Tecnico-Scientifico sui limiti di platea e sulle linee guida della prevenzione.

Devono essere le istituzioni, con le categorie a stabilire assieme, al tavolo istituito con le categorie grazie a una battaglia di Fratelli d'Italia, le riaperture: lancio un appello al sottosegretario Borgonzoni per convocare subito le singole categorie della cultura così da definire le singole esigenze delle riaperture dei luoghi di spettacolo e dei festival. Convocazione che, ribadiamo, deve essere separata per categoria perchè ognuna ha le proprie esigenze: che sia un tavolo operativo e non cerimoniale."

Così il deputato di Fratelli d'Italia, Responsabile nazionale Cultura di FDI e capogruppo in commissione Cultura, Federico Mollicone.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere