Tiboni (MIC) invito a sottoscrivere la petizione: “Vacciniamo i 945 parlamentari: testiamo la loro fiducia su ciò che vogliono imporre”

tibonipalco(ASI) "Abbiamo avviato su change.org una petizione nei riguardi di tutti i 945 parlamentari italiani (ci cui riportiamo il  collegamento*) ed invitiamo tutti a sottoscriverla. L’iniziativa nasce a seguito dei numerosi decessi avvenuti e che continuano ad avvenire a seguito della somministrazione del vaccino, tutti bollati sistematicamente 'senza alcuna correlazione'.

Ricordiamo che i numerosi decessi hanno indotto l'AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) ad aggiornare il foglio illustrativo del vaccino Covid AstraZeneca inserendo tra le avvertenze “Disturbi del sangue”. L'agenzia ha dichiarando quanto segue: 'Alcuni casi hanno avuto esito fatale; il ciclo di vaccinazione a 2 dosi di COVID-19 Vaccine AstraZeneca potrebbe non proteggere completamente tutti coloro che lo ricevono. La durata della protezione non è nota.” Per la prima volta l'AIFA è stata costretta ad ammettere che il vaccino può provocare coagulazione nel sangue (fenomeno che porta alla tromboembolia) e che alcuni casi hanno avuto esito fatale, una forma elegante per rendere riduttivo e sminuire così il concetto di morte. 

Ci chiediamo se la morte è divenuta un’attenuante alla somministrazione di un vaccino sperimentale di cui non si conoscono né gli effetti né la durata della protezione. Non si comprende quindi, alla luce di questi continui decessi, oltretutto dopo la recente sospensione del vaccino AstraZeneca (riavviata poi a distanza di pochi giorni senza esaustive motivazioni) come mai il nostro Governo ed il Ministro della Salute continuano a perseverare la via della obbligatorietà alla vaccinazione. Su questo aspetto si è espresso anche il giurista Ugo Mattei che ha dichiarato incostituzionale l’obbligo alla vaccinazione, aggiungendo oltretutto che il primo a non promulgare la legge dovrebbe essere Mattarella. 

Partendo dal presupposto che i parlamentari, dovrebbero agire per il bene del Paese, riteniamo che devono essere loro i primi ad essere sottoposti alla vaccinazione e non devono cedere il passo nella logica del finto buonismo. Il tutto (come proposto in petizione) attraverso un'equipe di Virologi e Scienziati nominati dagli italiani attraverso una votazione online. Inviamo pertanto tutti a firmare la Petizione in quanto, raggiunto il quorum, la stessa verrà portata all’attenzione del Presidente Mattarella e del Ministro della Sanità Roberto Speranza, nonché (ci auguriamo) notiziata da change.org sugli organi di Stampa."  Lo dichiara in una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC).

*Collegamento Petizione Change https://www.change.org/p/vacciniamo-tutti-i-945-parlamentari-per-testare-fiducia-e-reazioni-avverse

 

 

 

**ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

Continua a leggere