(ASI) “Perché il nuovo Ministro del Lavoro Orlando tace di fronte allo scandalo che investe Uber Eats e Deliveroo? Si è dovuta muovere la magistratura a Milano per affrontare il tema dei rider sfruttati in tutte le città italiane.

Perché i grillini che erano partiti lancia in resta con Di Maio quando era Ministro del Lavoro hanno abbandonato questo argomento? Come mai i grillini quando ci sono in campo i giganti della rete tipo Amazon, Google e Facebook o questi giganti della distribuzione, tipo Deliveroo e Uber, ammutoliscono? C'è una resa politica o c'è qualcos’altro? Credo che il procuratore Greco non solo debba indagare su Uber e Deliveroo ma anche sulla misteriosa inerzia dei governi degli ultimi anni in questa materia. Forse c'è qualcosa di interessante da scoprire”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere