(ASI) Roma – “Nelle parole dell’Unione Europea c’è il riconoscimento del grande lavoro fatto dal Movimento 5 Stelle al Governo dell’Italia in questi anni. Un riconoscimento che ci rassicura che la strada intrapresa sin qui è lungimirante, una misura che permette inclusione e giustizia sociale, e allo stesso tempo immette liquidità nell’economia”.

Lo scrive in un post su Facebook la vice presidente del Senato Paola Taverna (M5S). “Ricordiamo - aggiunge- che in Italia ci sono 1,2 mln di nuclei familiari che beneficiano del Reddito di Cittadinanza, per una copertura complessiva di quasi 3 mln di persone. Uomini e donne che in molti casi non avrebbero potuto mandare i propri figli a scuola, che avrebbero rimandato un controllo medico, un intervento. Abbiamo combattuto contro l’ignoranza, lo scetticismo, la malafede”. “Ma non potevamo che vincere stando nel giusto”, conclude Taverna.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere