(ASI) “Favorevoli alla svolta che archivia buona parte dei ministri incompetenti del recente passato, guardo con preoccupazione agli sbarchi che proseguono a Lampedusa. Credo che Draghi debba imprimere una svolta anche in questo campo.
Ragionevole dargli del tempo ma è ragionevole giudicare alla stessa stregua qualsiasi governo di fronte all'emergenza immigrazione. Lampedusa non può vedere sbarcare centinaia di persone al giorno e la situazione deve mutare. Ci attendiamo fatti. Non ripetizioni di politiche sbagliate. Il governo è sotto esame e su questa vicenda l'attenzione di molti di noi sarà analoga a quanto è avvenuto nel passato”. Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione