(ASI) "I confronti sono sempre utili, quando mirati a camminare nella stessa direzione, che in questo momento deve essere quella di fare ciascuno la propria parte, Parti sociali, ma anche Istituzioni e Governo,  per affrontare la pandemia, accelerando il piano vaccinale verso quelle attività continuamente esposte al rischio contagio perchè soggette all'affluenza del pubblico e  lavorando per una pronta ripresa delle attività economiche in sicurezza.

Lo abbiamo fatto insieme nei momenti più duri del lockdown, con gli accordi sulla sicurezza e l'impegno della bilateralità  verso imprese e lavoratori. Ci attendono numerosi cambiamenti, e un confronto serio e costruttivo tra le Parti Sociali  potrebbe dare un contributo di crescita al Paese." Così risponde Donatella Prampolini, vicepresidente di Confcommercio con delega al Lavoro alle affermazioni di oggi del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere