(SI) Roma - "In Via del Corso a Roma, contestualmente alle comunicazioni del neopresidente del Consiglio Mario Draghi, si è tenuta una manifestazione di protesta contro il governo, in procinto di ottenere una fiducia quasi unanime da parte di tutte le forze politiche.

 

Presenti all'evento rappresentanti del Sinlai, di Magnitudo Italia, di Militia Christi. I quali si sono susseguiti nel gridare una ferma condanna a quello che si profila come una sorta di 'Monti bis'.

Nello specifico, è stata rimarcata la macelleria sociale che connoterà, sin dalle premesse, l'Esecutivo Draghi, con distruzione del ceto medio e depauperamento ulteriore del tessuto socio-produttivo nazionale; nonché l'asservimento progressivo e definitivo all'Unione Europea ed ai Diktat di tecnocrazie e finanza internazionale." Così in una nota Sinlai.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere