(ASI)  “Il Presidente del Consiglio, con cui il Pd ha un particolare affinità, rappresenta il futuro. E’ giusto andare verso il futuro non disperdendo convergenze passate, ma guai se scelte organizzative, che possono essere interpretate come mero ancoraggio al passato, diventassero un ostacolo, un recinto insuperabile.
 
Nella Bibbia chi si guarda indietro è trasformato in statua di sale, materiale sì prezioso, ma dove esso è sparso non cresce niente. E’ guardando avanti con Draghi che l’Italia ha il suo futuro e quindi anche il Pd. "  Così Scrive sul suo blog il deputato Pd Stefano Ceccanti, capogruppo in Commissione Affari Costituzionali.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere