(ASI) Roma - Alitalia è uno dei fallimenti del Conte bis. Il nuovo governo eredita una compagnia in agonia per i continui rimandi nonostante gli interventi della Lega in Commissione trasporti. Abbiamo più volte denunciato il teatrino del governo (dimissionario) sulla pelle degli italiani. Dopo la relazione del commissario straordinario di Alitalia, Giuseppe Leogrande, in audizione secretata avevamo espresso la forte preoccupazione sul futuro della compagnia di bandiera e sulla società che dovrebbe raccoglierne l’eredità. Ora non c’è più tempo da perdere per il rispetto dei lavoratori e di un simbolo del nostro Paese nel mondo”.
Lo hanno scritto in una nota i componenti Commissione Trasporti della Lega Elena Maccanti (capogruppo) ed Edoardo Rixi (responsabile nazionale infrastrutture).
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione