(ASI) Roma - A seguito dei numerosi casi di violazioni delle norme dettate dall’emergenza sanitaria avvenuti negli ultimi giorni in case vacanze ed appartamenti in affitto sui portali,  Federalberghi Roma chiede alle autorità controlli stringenti e sanzioni esemplari.

Per l’Associazione più rappresentativa degli albergatori romani è inaccettabile che sfruttando dei buchi normativi venga messa in pericolo la salute pubblica in strutture dedicate al turismo, tanto più nella drammaticità della contingenza attuale che vede ridotto allo stremo il settore dell’ospitalità, con gli alberghi romani chiusi al 90% e sostanzialmente privi di clienti dall’inizio dell’emergenza pandemica risalente allo scorso mese di marzo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere