(ASI) Roma - “Sosteniamo convintamente la proposta avanzata dal procuratore emerito Carlo Nordio, di istituire una commissione d’inchiesta bicamerale sulle vicende relative al caso Palamara. Una democrazia sana non può permettersi invasioni di campo fra poteri.
La Lega è dalla parte dei tanti magistrati che lavorano senza condizionamenti. Ora servono regole nuove e chiarezza, per rispetto dei cittadini e, particolarmente, di chi fino ad oggi è stato vittima del cosiddetto sistema”. Così il senatore leghista Andrea Ostellari, presidente dalla commissione Giustizia a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione