(ASI) "Mentre gli imprenditori combattono ogni giorno per la sopravvivenza delle loro aziende dando fondo ai risparmi di una vita di lavoro, questi signori giocano alla crisi avendo anche la faccia di ripresentarsi al governo con la stessa coalizione.   
Assistiamo a un mercato di poltrone e nomine del quale  gli italiani pagheranno il conto  e che costerà altre migliaia di chiusure di attività che attendevano proprio in questi giorni l’elemosina dei ristori. Oggi il governo uscente ha il coraggio di prendere altro tempo, rinviando il decreto al prossimo esecutivo. Altro che incarichi esplorativi e perdite di tempo: il Capo dello Stato dovrebbe seriamente valutare le conseguenze sociali dell’ennesimo teatrino al quale questi mestieranti della politica hanno dato vita in ore drammatiche per il Paese". Lo scrive in una nota Gianluigi Cimmino, Ceo di Pianoforte Holding, gruppo che include Yamamay, Carpisa e Jaked.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere