(ASI) Roma  – “Fare presto. Questo ho pensato entrando al Quirinale. Che poi è il sunto di quanto abbiamo detto con Vito Crimi e Davide Crippa al presidente Mattarella. È troppo grande il grido di dolore che arriva dai cittadini: è necessario un governo forte e subito. Perché il Covid-19 non aspetta.

Perché ci sono milioni di italiani da vaccinare. Perché ci sono milioni di attività da ristorare. Perché c'è un sistema Paese da far ripartire.

A Roberto Fico il nostro abbraccio e il migliore augurio di buon lavoro”. Così il capogruppo del MoVimento 5 Stelle al Senato, Ettore Licheri, in un post su Facebook. “ Sarà lui – aggiunge - ad avviare questo percorso. Siamo di fronte a un tornante della storia troppo importante: il tempo dei teatrini e dei giochetti della politica è finito”. “È fondamentale – osserva - togliere dal tavolo personalismi e temi divisivi, in un patto biennale di legislatura per salvare l'Italia”. “È ora di pensare soltanto agli italiani. E bisogna farlo subito!”, conclude Licheri. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere