(ASI) Roma - "La sinistra continua a gestire il tema del deposito nazionale dei rifiuti radioattivi con la clava degli antenati, ma prima di attaccare le Regioni, Morassut - che fa la voce grossa - si ricordi quantomeno che da oggi è in carica esclusivamente per l’ordinaria amministrazione.
Forse spera che facendo il duro potrà sostituire il morbidone Costa, dimenticando però che queste tematiche sono troppo delicate per essere gestite con queste modalità".
Così il senatore della Lega Luca Briziarelli, capogruppo in commissione Ambiente a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione