Mafia: Lega, plauso a Cc e Dia per operazione nel sud pontino
 
(ASI) Roma, - "Plauso a Carabinieri e Dia per la brillante operazione antimafia messa a segno nel sud pontino. Sgominata un'associazione a delinquere di stampo mafioso dedita a narcotraffico, detenzione illegale di armi comuni da sparo, estorsione, rapina e altro ancora con l'aggravante del metodo mafioso.
Nonostante la lontananza prima e l'assenza poi del governo Conte bis, un risultato eccellente da parte delle nostre istituzioni in campo giorno e notte per combattere la criminalità organizzata".
 
Così i parlamentari della Lega Gianluca Cantalamessa (capogruppo Lega in commissione Antimafia), Claudio Durigon (segretario regionale Lega del Lazio) e Gianfranco Rufa (commissario provinciale Lega di Latina).
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere