(ASI) Tre dirigenti sindacali della Ugl di Catania, nei giorni scorsi, sono stati nominati responsabili di dipartimento regionale dal segretario della Ugl Sicilia Giuseppe Messina.
Si tratta di Agata Valastro, della federazione Ugl chimici, che andrà a dirigere la sezione “Ricerca e sviluppo, chimica e farmaceutica”, di Luigi Arancio della Ugl metalmeccanici che sarà coordinatore dell’area “Innovazione tecnologica e ricerca” e del dirigente della Ugl sanità Ciro Cusumano Adria che si occuperà di “Salute e rete socio sanitaria”. Soddisfazione, intanto, è stata espressa dal segretario territoriale Giovanni Musumeci che, ringraziando i segretari provinciali delle federazioni, rispettivamente Carmelo Giuffrida, Angelo Mazzeo e Carmelo Urzì, per le indicazioni fornite ed il segretario regionale Messina per la nomina finale, sottolinea come gli stessi dipartimenti saranno preziosi per un lavoro sinergico importante per una ulteriore crescita del sindacato sul territorio. Ai neo nominati, che cureranno tre tematiche rilevanti e strategiche per l’ambito metropolitano di Catania, sono giunte le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la Ugl etnea.
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere