(ASI) “Mario Monti spiega oggi sul Corriere della Sera la visione della sinistra e della cupola di potere che ci governa: basta coi ristori, meglio far chiudere artigiani, commercianti, ristoratori, mondo del turismo colpiti dai Lockdown e destinare le risorse pubbliche ad altre attività.
Magari quelle legate alla grande finanza e alle multinazionali amiche di questa gente. Parole vergognose e inaccettabili da parte dei soliti sicari dell’economia reale al soldo dei grandi poteri economici-finanziari. Una ragione in più per mandare subito a casa questo Parlamento e tornare al voto per dare all’Italia un governo di patrioti che difenda le imprese e il lavoro italiani”.
Lo dichiara in una nota il senatore di Fratellid’Italia, Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di FdI.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione