(ASI) “Mentre in Commissione Giustizia al Senato il M5S blocca l’esame del ddl sulla malattia e l'infortunio dei professionisti con la richiesta di inutili audizioni, alla Camera presenta un emendamento al dl Milleproroghe che ricalca il disegno di legge del senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi.

Altro che mini-ciclo di audizioni per ascoltare poche e qualificati interlocutori, come recentemente ha dichiarato la senatrice Cinquestelle D’Angelo, la verità è che il M5S pur di evitare di sostenere che FdI fin dall’inizio aveva ragione ad insistere su questo provvedimento e quindi di approvare un nostro ddl, ha pensato di ‘fare il furbo’ facendo approvare nel Milleproroghe un loro emendamento sulla malattia e l’infortunio dei professionisti. Una misera e squallida lotta per intestarsi una legge, il che conferma quale sia il livello a cui è giunto il M5S. D’altronde da chi passa così spudoratamente da un’alleanza con un partito ad un altro pur di restare al governo non ci si può aspettare granchè”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Alberto Balboni, vicepresidente della Commissione Giustizia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere