(ASI) “La figuraccia di Renzi di provocare la crisi in piena pandemia viene criticata dalla stampa internazionale. Per il The Guardian ‘l’Italia viene trascinata nel caos’, per il The Washington Post ‘la mossa di Renzi viene accolta con un misto di rabbia e confusione da gran parte del Paese’, mentre Le Figaro sottolinea come l’euro viene indebolito proprio a causa dell’instabilità politica in Italia.
Non permetteremo che l’Italia perda la credibilità internazionale raggiunta dopo tanto lavoro grazie all’autorevolezza del nostro Presidente del Consiglio. Il Movimento 5 Stelle, così come la stragrande maggioranza dei cittadini italiani, è con Giuseppe Conte”, così in una nota Isabella Adinolfi, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione