(ASI) “Gad Lerner scrive che Fratelli d’Italia non è un partito di destra democratica perchè Giorgia Meloni non ha preso abbastanza le distanze dal ‘golpista’ Trump. Ma Lerner non spiega perché quel presunto golpista è ancora al suo posto come presidente USA e perché non sia stato accusato di tentato golpe dalla giustizia americana.

Lerner distorce faziosamente la verità, e poi su quella verità distorta basa le sue accuse contro gli avversari politici. È il metodo della caccia alle streghe, il metodo dei regimi totalitari e liberticidi per zittire gli oppositori politici. È quello che stanno tentando di fare con Giorgia Meloni e con Fratelli d’Italia: demonizzarci, perché non hanno argomenti politici da utilizzare. I vari Lerner, Scanzi, Parenzo lo fanno in modo grezzo e sfacciato, altri in modo più discreto e raffinato, ma questo è il gioco di chi vuole tappare la bocca all’opposizione di destra. Non ci faremo intimidire facilmente da questa gente e continueremo a difendere la libertà del popolo italiano”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Giovanbattista Fazzolari, responsabile nazionale del programma di FdI.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere