(ASI) Italia dei Valori annuncia la campagna tesseramento 2021 nella provincia di Lucca e chiede ufficialmente un incontro con il Pd, Italia Viva, Psi, Azione, Centro Democratico e le varie liste civiche del territorio e chi ci sta. Per sedersi ad un tavolo politico di confronto.

 

 Il nostro partito scrive nella nota il coordinatore provinciale di Lucca Domenico Capezzoli ,vuole e deve far parte della compagine politica del territorio . Dal 7 gennaio continua il dirigente dell'Italia dei Valori, partiamo con la campagna tesseramento 2021. Crediamo che sia arrivato il momento di alzare il tiro, vogliamo riorganizzare il partito e cerchiamo persone che in base alla propria competenza sia disposta a dare una mano. Serve un cambio di passo continua Capezzoli, riavvicinare la gente, dando spazio in primis ai giovani. Si avete capito bene vogliamo un gruppo dirigente di giovani disposti a metterci la faccia. Siamo convinti che possano fare la differenza. La nostra linea politica ritorna alle proprie origini, la lotta all' illegalità e contro le disuguaglianze sociali. Sia chiaro la nostra area è il centro sinistra da li siamo partiti e da li continuiamo. Detto questo pensiamo che il centro sinistra debba essere riformato, per questo chiediamo ufficialmente al Pd, Italia Viva, Psi, Azione, Centro Democratico e le varie liste civiche del territorio e chi ci sta, un incontro per valutare un tavolo politico di confronto aperto e trasparente, e lavorare insieme. Come sapete sia quest'anno ma soprattutto il prossimo anno ci sono scadenze elettorali, sarebbe importante unirsi, pur mantenendo la propria autonomia e creare una coalizione capace di battere l'avanzamento delle destre. Precisiamo da subito, il nostro obbiettivo è di presentare una nostra lista, ma se per qualche motivo non ce ne fossero le condizioni, siamo disponibili a creare una lista con diversi partiti, ad una condizione: devono essere presenti i vari simboli. Noi conclude Domenico Capezzoli, siamo fiduciosi sulla vostra risposta positiva al nostro appello, è ora il momento non c'è più tempo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere