(ASI) “I dpcm e i dl sono deliranti: lo storico barbiere di Palazzo della Scimmia si è visto arrivare 4 volanti perché aveva una persona in più nel suo locale. 800 euro di multa, 5 giorni di chiusura. Nulla da dire alle forze dell'ordine, fanno il loro lavoro. Intanto al centro storico di Roma, così come in quello di tante altre città, centinaia di fissa dimora stazionano senza nessuna misura sanitaria. Chiediamo chiarezza sulla vicenda del mancato aggiornamento del piano pandemico, sul ruolo di Guerra e sulle eventuali minacce e pressioni al ricercatore Zambon relative al report sull’impreparazione italiana. L’Organizzazione Mondiale della Sanità è un organismo indipendente e queste notizie fanno dubitare dell’attendibilità su tanti aspetti del lavoro dell’Organizzazione.”
Così il capogruppo di FDI in commissione Cultura, deputato Federico Mollicone, nel corso della discussione generale sulla manovra.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione