(ASI) "La mafia nigeriana è  una realtà sempre più diffusa e pericolosa a Palermo. Lo dimostra la storia degli ultimi anni e quest'ultima brillante operazione portata a termine dagli uomini delle squadre mobili di Palermo, Napoli e Trapani. E mentre a Roma sono stati smantellati i decreti sicurezza di Salvini, che avevano limitato fortemente l'immigrazione clandestina, il paese è sempre più preda di organizzazioni criminali straniere. Che si aggiungono, e a volte collaborano, con quelle nazionali". 
"Ancora una volta  il centro dei loschi affari  è Ballarò, che non è solo un luogo multiculturale e di integrazione come  vorrebbe far credere il Sindaco Orlando e certa sinistra ipocrita. 
Ma è anche, purtroppo,  un luogo dove la criminalità organizzata straniera ormai la fa da padrona.
Necessario dunque un maggiore sostegno e piu mezzi per gli uomini e le donne in divisa e la ripresa in una politica seria sull'immigrazione, così come l'aveva fatta Matteo Salvini"  Così in una nota Igor Gelarda, Consigliere Comunale Lega  Palermo, Componente VI commissione Consiliare (Turismo- Attività Produttive- Mercati-Programmazione- Polizia Municipale).

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere