(ASI) Roma - "Approvato il nostro emendamento alla legge di Bilancio, a mia prima firma, che prevede 431 assunzioni del personale degli Arsenali militari a La Spezia, Brindisi, Augusta. Esprimiamo soddisfazione per questo risultato frutto della nostra tenacia. Dopo la bocciatura delle nostre proposte in commissione Difesa, il governo è tornato sui propri passi convenendo finalmente che questa misura, fortemente voluta dalla Lega, andava nella direzione giusta: consente il ricambio generazionale e offre nuove opportunità di lavoro a un'eccellenza della nostra Difesa".
Così i deputati Lega in commissione Difesa: Roberto Paolo Ferrari (capogruppo), Fabio Massimo Boniardi, Pina Castiello, Marica Fantuz, Lorenzo Fontana, Claudia Gobbato, Tiziana Piccolo, Erik Pretto, Francesco Zicchieri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione