Noi siamo l'unica alternativa democratica di centro, che fa propria una visione politica umanitaria e solidale
 
(ASI) Roma -"Vorrei sottolineare che se dovesse esserci una crisi noi ci rimetteremmo totalmente alla saggezza del Capo dello Stato. Per noi bisogna andare a votare, ma sarà Mattarella a decidere quale deve essere  la strada da seguire, se vi siano le condizioni per un governo di centrodestra o per andare alle urne" ha dichiarato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa.
Alle sue parole hanno fatto seguito quelle del fondatore del Movimento di pensiero La Nuova Democrazia, l'imprenditore Marcello Silvestri che in una nota  he ha affermato : "Caro Silvio Berlusconi, se si vota, vieni con noi. E' una buona occasione per prendere le distanze  definitivamente da Salvini e Meloni. La Nuova Democrazia si presenterà alle prossime politiche insieme ad altri movimenti e partiti di stampo moderato. Noi siamo l'unica alternativa democratica di centro, che fa propria una visione politica umanitaria e solidale, capace, pertanto, di fronteggiare sia le annacquate e velleitarie sinistre, che non rappresentano più nessuno, neppure se stesse, sia le destre totalitarie, oltranziste e sovraniste".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere