(ASI) "Comprendiamo che per affrontare certi argomenti occorre fare studi adeguati che difettano all’onorevole signor Anzaldi ma l’ennesimo attacco al tg2 è davvero sconveniente. Nell’intervista a Grover Norquist, andata in onda nell'edizione delle 13 l’interessato non ha messo in discussione l'elezione di Joe Biden, ma ha fornito dettagli sulla strategia dei Repubblicani con Biden alla Casa Bianca.
Infine, è curioso definire Grover Norquist un "oscuro complottista". Norquist è un noto intellettuale di area libertarian, intervistato frequentemente da Forbes, Bloomberg, Financial Times, Fox News e da decine di siti economici e finanziari. Scrive su New York Times, The Guardian e altri quotidiani internazionali. Anzaldi studi e si documenti." Cosi il commissario di Vigilanza RAI, componente dell'Unione Interparlamentare Italia-USA, deputato FDI Federico Mollicone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione