(ASI) Roma - “Il Superbonus è una misura fortemente voluta dal MoVimento 5 Stelle, un atto fondamentale verso il risparmio energetico che crea un indotto di posti di lavoro non indifferente.

Sento componenti della maggioranza che appoggiano questa scelta e non posso che esserne lieto, ma stiamo lavorando per estendere il bonus a tutto il 2023, come ribadito oggi dal nostro capo politico Vito Crimi. Non ci accontenteremo di proroghe al ribasso. Parliamo di una rivoluzione che deve essere portata a compimento dando ai cittadini e alle imprese della filiera edile la possibilità di potervi accedere per più tempo possibile. E su questo stiamo lavorando”. Così, in una nota, il presidente della Commissione Industria del Senato Gianni Girotto, del MoVimento 5 Stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere