(ASI) Il Ministro degli Affari regionali Boccia al microfono di Skytg24, parlando anche a nome di Speranza, si dichiara contrario ad un eventuale allentamento delle misure del Dcpm Natale. Se lo dicono loro, siamo sicuri che è vero il contrario.

Se il Signor Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico-scientifico, riesce a darmi una spiegazione logica che passare da un comune all'altro sia più pericoloso di tavolate con gente che vive nello stesso comune gli dò ragione ....ma la vedo dura. O il virus si incazza se attraversi il confine comunale? 

 

Felice Antonio Vecchione

UN CITTADINO, NON UN POLITICO

MOVIMENTO DEMOCRATICO "ITALIA INSIEME

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere