(ASI) "Il Presidente Marco Marsilio di Fratelli d'Italia ha dimostrato, dati alla mano, che portare la Regione Abruzzo in 'zona arancione' è stato non solo giusto ma anche responsabile.                                                                                             La vera irresponsabilità è quella di chi avrebbe voluto tenere ferma per altri giorni, a poco più di due settimane del Natale, una regione con i dati già il linea: il governo e i Ministri Speranza e Boccia, anziché diffidare Marsilio, imparino come si gestisce l'emergenza Covid". Lo afferma il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli.
 
"Non accettiamo lezioni da chi, quando noi dicevamo di applicare la quarantena alle persone a rischio, - sottolinea Donzelli - sosteneva che l'unico virus fosse il razzismo mentre si abbracciava agli aperitivi che organizzava a Milano. Sostenere che Marco Marsilio sia uno scellerato è persino grottesco, oltre che una bufala, visto che tre settimane fa ha deciso di inserire l'Abruzzo in zona rossa ancora prima che lo facesse il governo. E ora la solita sinistra incapace e schiava della burocrazia - conclude Donzelli - pretenderebbe anche di farci la morale". 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere