(ASI) "verrebbe da chiedersi "Miozzo chi? e invece si tratta di uno degli infettivologi più noti del momento con responsabilità di altissimo valore professionale - a parlare è la senatrice Fiammetta Modena di Forza Italia, membro della commissione giustizia di Palazzo Madama -  Prof.Miozzo ma come le viene in mente di proporre l'ipotesi di un procedimento penale per chi omette o compila male una autodichiarazione?

 

 Ma lei ha mai fatto un giro nei paesi della provincia italiana? Si è mai chiesto che Natale sarà per gli italiani?  E soprattutto crede davvero di poter risolvere il problema della diffusione del virus mandando la povera gente in tribunale? Un reato penale! 

Ma da dove nasce questa sua dichiarazione così incauta e non degna di uno studioso del suo carisma - conclude Fiammetta Modena - spero non le sia stata suggerita dal sistema per cui lavora, un sistema di potere che ha predisposto oltre 70 mila agenti di polizia, droni compresi, a vegliare sul nostro Natale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere