(ASI) "Il sostegno per il sistema fieristico e congressuale è nella nostra agenda e gli appelli fatti in particolare per il Centro fiere di Bastia devono trovare un supporto da tutte le forze politiche.

  A parlare è la senatrice umbra di Forza Italia, membro della commissione giustizia di Palazzo Madama -   Forza Italia, con emendamento anche a mia firma, ha già presentato la proposta di misure di compensazione per i danni subiti dalle imprese gestori dei quartieri fieristici, sedi congressuali e organizzatori di manifestazioni.

 

Abbiamo proposto la creazione di un fondo ad hoc da distribuire in base alla perdita di fatturato - dice l'esponente forzista - ci stiamo altresì adoperando perchè la previsione sia già nel cosiddetto decreto "ristori quattro", che dovrebbe essere adottato nel giro delle prossime ore.

E' necessario uno sforzo corale dei parlamentari umbri - conclude Modena - affinchè l'Umbria abbia i mezzi e le risorse per sostenere il centro fieristico di Bastia e le perdite in genere per congressi e eventi.  

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere