×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Il governo sta lavorando su misure efficaci per contrastare la crisi che ha colpito non solo noi, ma tutti i Paesi europei".

 

Lo ha affermato, in una nota,il Ministro per le Politiche europee Anna Maria Bernini. "Lo sta facendo da mesi, ha gia’ varato due manovre e continua a lavorare in queste ore sul decreto sviluppo. Insieme a tutte le forze politiche e civili del Paese daremo prova di unita’ e responsabilita’, facendo ciascuno la propria parte e dimostrando concretamente, in sintonia con l’autorevole intervento del Presidente della Repubblica, che il Sistema Italia e’ solido e affidabile e costituisce da sempre uno dei pilastri economici e politici dell’Unione Europea. L’Italia e’ uno dei grandi Paesi fondatori dell’Unione. Non e’ pensabile alcuna forma di commissariamento di un Paese come il nostro, e del resto nessuno lo ha mai ipotizzato. Il governo italiano - conclude - sapra’ confermare la fiducia che l’Europa ha sempre giustamente riposto in noi, collaborando in pieno all’impegno di tutta la UE a favore dei propri cittadini".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere