(ASI) Milano - “È diventato imbarazzante, se non fosse del tutto sconcertante, dover tornare sulle condizioni fuori controllo del Cpr di via Corelli a Milano. La denunce degli operatori delle forze dell'ordine ormai non ci contano più. Continue rivolte al Centro di permanenza per il rimpatrio , che provocano danni alla struttura, feriti fra gli agenti, i quali non sono neppure monitorati sanitariamente per i rischi pandemici.

Un edificio inadatto, che non è mai stato adeguato, un reparto Covid distrutto dalle devastazioni. Gli appelli del SAP sono sistematicamente inascoltati. Il governo pensa di gestire questa folle situazione, in questo modo, per sempre?”  Così in una nota il senatore della Lega Emanuele Pellegrini riguardo l’ennesima rivolta al Cpr di via Corelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere